Default welcome msg!

MERIDIAN FIGHTER STAND UP MT. 1.65 12/20 LIBRE

Altre viste

MERIDIAN FIGHTER STAND UP MT. 1.65 12/20 LIBRE
43,00 €

Disponibilità: Disponibile

La stand up senza compromessi.

Questa è la frase che meglio descrive questo nuovo prodotto nato dalla collaborazione del team di ingegneri di Trabucco associata alla conoscenza dei migliori esperti del settore pesca dalla barca.

Questa nuova serie di stand up, di misura 165 cm, racchiude il perfetto mix di esperienza, tecnologia e innovazione.

La struttura cava in EGlass permette a questi perfetti strumenti “da guerra” di gestire al meglio qualsiasi situazione di pesca.

Le legature rifinite con Under Wrapping al di sotto degli anelli, proteggono il fusto anche nei momenti di massima flessione della canna, permettendo delle azioni incredibilmente performanti.

La scelta dell’anellatura è stata fatta in funzione del libbraggio di ogni singolo modello, rendendolo perfetto per l’utilizzo di riferimento.

La 16-20 lbs è proposta con anellatura SiC Sea Guide standard, le 20-30 e 30-50 lbs vengono montate con top-roller guide per rendere i due libbraggi perfetti anche per la traina con il monel.

La potenza massima della Meridian Fighter, con i sui 50-80 lbs di esercizio, viene proposta con starting-guide a carrucola doppia e top roller, oltre che con portamulinello a guance interamente in alluminio rinforzato per accogliere, nel migliore dei modi, i mulinelli di peso e dimensioni generose.
O
Descrizione

Dettagli

La stand up senza compromessi. Questa è la frase che meglio descrive questo nuovo prodotto nato dalla collaborazione del team di ingegneri di Trabucco associata alla conoscenza dei migliori esperti del settore pesca dalla barca. Questa nuova serie di stand up, di misura 165 cm, racchiude il perfetto mix di esperienza, tecnologia e innovazione. La struttura cava in EGlass permette a questi perfetti strumenti “da guerra” di gestire al meglio qualsiasi situazione di pesca. Le legature rifinite con Under Wrapping al di sotto degli anelli, proteggono il fusto anche nei momenti di massima flessione della canna, permettendo delle azioni incredibilmente performanti. La scelta dell’anellatura è stata fatta in funzione del libbraggio di ogni singolo modello, rendendolo perfetto per l’utilizzo di riferimento. La 16-20 lbs è proposta con anellatura SiC Sea Guide standard, le 20-30 e 30-50 lbs vengono montate con top-roller guide per rendere i due libbraggi perfetti anche per la traina con il monel. La potenza massima della Meridian Fighter, con i sui 50-80 lbs di esercizio, viene proposta con starting-guide a carrucola doppia e top roller, oltre che con portamulinello a guance interamente in alluminio rinforzato per accogliere, nel migliore dei modi, i mulinelli di peso e dimensioni generose.
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.